Psicosi cronica

Buongiorno...io soffro di psicosi cronica e ho cambiato a un medico privato da poco perché quello del asl è andato in pensione.
in torno a 3 mesi fa facevo la puntura de abilify e prendevo alla sera 300 mg di seroquel.
da quando vado dal nuovo dottore ho smesso di prendere tutto quanto e invece ho iniziato a prendere la olanzapina 20 mg e mi sentivo bene prendendo solo quello.
ora da poco tempo ho iniziato a sentire delle voci e a non dormire bene (prendo alla sera il lendormin per dormire e fa il suo lavoro) ma per le voce mi è stato dato il depakin da 500 mg la mattina, e da 2 giorni che lo prendo ma mi sento proprio rincoglionita e con ansia (il medico mi ha prescritto il lexotan e fa suo effetto quando lo prendo) la domanda e si prendendo messa compresa di 500 mg di depakin mi farebbe stare meglio rispetto a questa stanchezza e voglia di dormire?
o dovrei cambiarlo per un altro stabilizzatore de umore tipo il lamictal che è meno forte?

Grazie
Veronica
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il trattamento della psicosi va fatto con terapie appropriate.

Precedentemente assumeva una terapia che riusciva a trattare i suoi sintomi senza difficoltà, con il cambio ciò non è avvenuto.

E' utile che si faccia rivedere da uno specialista che possa introdurre la terapia precedente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il nuovo dottore mi ha detto che la quetiapina viene utilizzata per gli anziani (io ho 43 anni)
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non è come le è stato detto.