Stanchezza e voglia di fare niente

Buonasera dottori, provengo da giorni bruttissimi avevo attacchi di panico e ansia fortissimi ingestibili da impazzire, mi sono spaventato tanto e sono ricrollato nel giro! Lunedì scorso sono stato dalla psichiatra e mi prescritto una nuova cura 1 cp da 10mg di paroxetina la mattina più 1 di en da 1mg pomeriggiomezza di en e sera 1 da 1mg più prima di andare a dormire mirtazapina da 15mg questa più verrà eliminata.
gli -attacchi si sono placati tanto ma sto notando che ho sempre meno voglia di fare le cose ho sempre sono torno dal lavoro sono rimbambito e vorrei solo dormire faccio fatica anche ad allenarmi! È troppo forte la cura?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La terapia funzionerà dopo almeno quattro settimane a dose piena per cui per ora deve attendere che si possa avere qualche effetto terapeutico.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si lo so benissimo che devo aspettare, ma prima che iniziassi questa cura non avevo questo stanchezza questa voglia di non fare niente avevo solo tanta tanta ansia e tantissimi attacchi di panico, lei in pratica mi sta dicendo che è normale avere questa stanchezza se non ho capito male! Ma poi soprattutto la sera nel tardo pomeriggio comincia una malinconia fastidiosa di giorno sono attento arriva la sera bho!