Depressione?

Egr.
Dottori di Medicitalia.
Utente 75703.
Mia figlia di anni 35, madre di una bimba di 4 anni è stata sempre un tipo ansioso e un po' ipocondriaca.
Da qualche anno la situazione è peggiorata tantissimo, piange continuamente ed è dimagrita molto.
Preciso anche che ha una situazione familiare critica, infatti, vive separata in casa con il marito e non ha un lavoro.
Mia figlia ha sempre brutti pensieri non solo verso di lei ma soprattutto verso la bambina.
Ogni manifestazione clinica nella bambina pensa che sia un male incurabile.
Attualmente teme che la bambina abbia qualcosa di brutto all'intestino perché nota striature di sangue nelle feci e nonostante la pediatra abbia fatto diagnosi di stitichezza e di ragade, mia figlia non si tranquillizza.
Noi genitori siamo molto preoccupati perché osserviamo che nostra figlia ogni giorno che passa peggiora, mangia pochissimo, si trascura e non ha interesse per nessuna cosa.
Vista la situazione del covid siamo disposti a sedute on line private e a pagamento tramite skipe, ecc... Fiduciosi di una risposta positiva porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Primariamente sua figlia deve decidere di far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per far stabilire un trattamento specifico per i sintomi di cui soffre.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Ruggiero. Sono d'accordissimo con Lei. Io speravo che qualche psichiatra prendesse a cuore questa situazione drammatica e accettasse quanto esposto nel post precedente. Coedialmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ma in che senso?
[#4]
dopo
Utente
Mi aspettavo che qualche psichiatra di Medicitalia accettasse di fare qualche seduta on line tramite skipe, o altri canali causa covid. Chiaramente pagando tramite bonifico, ecc..le sedute. Cordialmente
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Signora, le condizioni di servizio sono chiare.

Non siamo avvezzi a fornire i nostri contatti nell'ambito delle richieste di consulto che sono utilizzate esclusivamente per chiarimento.

Se ha necessità di trovare uno specialista che possa fornire questo tipo di servizio può navigare tra i vari profili e far scegliere a sua figlia la persona che preferisce.
[#6]
dopo
Utente
Chiedo scusa Dr. Ruggiero se la ringrazio con ritardo. Parlerò con mia figlia. Grazie ancora per i suoi consigli