Disturbo ossessivo compulsivo

Buonasera dottori, ho un problema.
Mi pongo di continuo la domanda se io abbia o no il disturbo ossessivo compulsivo.
Questa domanda è diventata un'ossessione.
Io ho chiesto già una risposta alla psichiatra e lei mi ha detto di si.
Il problema è che le mie ossessioni mi fanno mettere in dubbio di aver sentito bene la risposta della dottoressa e per cui ho domandato più volte alla dottoressa se ho il disturbo ossessivo compulsivo.
In cuor mio so che la dottoressa mi ha risposto che ce l'ho ma le ossessioni non mi fanno credere alla sua risposta, mi fanno mettere in dubbio di aver sentito bene la risposta della dottoressa.
Non so piu che cosa fare, se domandarle di nuovo a costo di sfinirla oppure no.
Avrei bisogno di un aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Ma infatti io mi sto curando
[#3]
dopo
Utente
Mi potrebbe dare qualche altra indicazione?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Come si starebbe curando?
[#5]
dopo
Utente
Allora ho una terapia impostata. 150 mg di venlafaxina, 2 mg di aloperidolo e 50 mg di quetiapina. Inoltre faccio psicoterapia
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La terapia non sarebbe specifica per un disturbo ossessivo.

La psicoterapia da quanto tempo la sta facendo? Che orientamento ha?
[#7]
dopo
Utente
Gentile dottore, so che la terapia non sembra per il doc. Prima prendevo 200 di sertralina ma in seguito ad episodi di calo di umore e apatia la dottoressa ha deciso di cambiarlo con la venlafaxina. La psicoterapia che seguo non so di che indirizzo sia perchè la seguo in un csm e mi hanno dato una psicoterapeuta che non ho scelto. Secondo lei la scelta dell'antidepressivo è corretta?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se i sintomi del doc sono presenti nuovamente la scelta può non essere corretta.
[#9]
dopo
Utente
Quindi che cosa dovrei fare?