Effetti dopo uso di cocaina depersonalizzazione?

Salve, circa un mese fa ho provato la cocaina e il giorno dopo mi sono sentito strano e confuso la cosa con il tempo un pò è migliorata.
A seguito ho avuto un incidente stradale con colpo di frusta e bernoccolo e anche li ero confuso non mi sentivo a mio agio, mi sentivo agitato un po cambiato.
Una settimana fa però ero con dei miei amici e ho assunto un quantità minima (meno di metà striscia) perché mi sono sentito obbligato.
Da quel giorno sembra come se non mi riconosco più se mi guardo allo specchio mi sento strano come se non fossi più io, mi sento cambiato, certe volte mi sembra che le voci delle persone con cui parlo siano lontane e la realtà mi sembra strana, ho molta ansia ho paura di aver causato danni irreversibili per una cavolata che non rifarò più.
Non mi sento più come se fossi io nelle cose che faccio anche quando parlo con gli amici, certe volte mi sento agitato non vorrei sia iperattività che non ho mai avuto.
Ho letto su Internet de personalizzazione e derealizzazione, non mi piace diagnosticarmi le cose per questo chiedo a voi gentilmente, se potreste darmi un vostro parere anche se non è una cosa di persona.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve sentire il parere di uno specialista dal
Vivo.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/