Cambio terapia...ma non mi sento bene

Buongiorno,
grazie, di cuore, per chi riterrà opportuno rispondere.

Ho già chiesto consulto e volevo solo un consiglio su aggiornamenti terapia...

Mi presento brevemente, anni 57, sposato da 23 anni, senza figli, negli ultimi anni avuto 2 eventi depressivi, risoltisi direi quasi spontaneamente, per una mia mancanza di assiduità nella cura prescrittami.
In particolare Cipralex a salire sino a 10 gocce, penultima prescrizione.

Ad oggi, dopo due lutti di mio suocero e di mia madre nell'arco di pochi mesi, ricaduto in una depressione ansiosa agitata.

Stanco la mattina, svogliato, con mille pensieri che mi occupano la mente, sul lavoro poco rendimento, sonno frammentato, sudorazione profusa, ansia in alcuni momenti della giornata, in particolare dopo pranzo.

Ad oggi dopo ennessima visita psichiatrica la penultima terapia è:

Anafranil 25 la mattina + sera
Maveral 100 la sera
Sonirem 20 gocce
Seguita per 20 giorni

Non sentendomi bene, variazione ultima:

Maveral 100 la sera
Trittico 150 rp la sera
1/2 Minias 2mg per dormire
Seguita da 15 giorni

Sinceramente mi sento distaccato, apatico, abbattuto la mattina, senza voglia di affrontare la giornata, voglia di rimanere solo a letto.
Questa volta mi è difficile uscirne, non riesco a trovare le forze per farlo, mia moglie dopo 5 mesi si è un tantino scocciata della situazione.
Mi sento veramente perso, mi sento senza guida, senza speranza, con una cura su cui nutro tanti dubbi di efficacia...

Chiedo consiglio, un parere, se possibile un consulto anche online, anche ovviamente pagando il dovuto, insomma un qualcuno che mi possa aiutarmi...

Grazie a tutti, di cuore...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le variazioni appaiono un pò repentine per una valutazione a 20 giorni di una terapia di questo tipo.

Le risposte alle terapia sono variabili ma non inferiori alle 3-4 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/