Zoloft , xanax e olanzapina

Salve sono una ragazza di 27 anni che è in cura da una psichiatra per un disturbo ossessivo compulsivo, per ansia generalizzata e attacchi di panico.
Sono ormai da 15 giorni che prendo lo zoloft al dosaggio massimo, 2, 5, con 2 olanzapina da 5 mg la sera.
Oltre al fatto che prendo xanax 30 gtt per tre volte al giorno.
Quello che mi chiedo perchè ancora non vedo benefici?
Ieri ho avuto un bruttissimo attacco di panico e la mia psichiatra mi ha fatto prende 4ogtt.
Vorrei saperne di più.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Mi perdoni, non ho capito il dosaggio dello Zoloft in milligrammi.
Un'altra domanda, il Disturbo da Ansia Generalizzata in base a quali sintomi è stato diagnosticato?
Grazie

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#3]
dopo
Utente
Scusatemi, 2,5 ml corrispondono a 50mg. E la sera l'olanzapina è 5mg ognuna. Vorrei sapere perchè ho ancora attacchi di panico e questa ansia forte. Ci vuole ancora tempo prima che faccia effetto?
Grazie anticipatamente
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ci vuole ancora tempo per avere efficacia dalla terapia.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte. Ormai sono tre settimane che assumo lo zoloft e ieri ho avuto un altro attacco di panico. Ad oggi ho ancora tanta ansia. Possibile che non stia facendo effetto o che ci voglia più tempo?