Cannabis legale (CBD) e antidepressivi

Gentili Dottori, vi chiedo cortesemente un chiarimento riguardo alla cannabis legale.
L'assunzione del cannabidiolo (CBD) sia fumato che assunto in gocce, può creare problemi con i farmaci che sto assumendo (Venlaflaxina, Tradozone Cloridato, e Clotiapina)?

Alcune volte ho provato ad assumerla ma non ho avuto nessun effetto negativo evidente, però volevo un parere scientifico a conferma.

Grazie della cortese attenzione!! !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63