Dipendenza sonirem umore

Gentili medici
Sto malissimo.
Ho una forte depressione e abuso di sonirem che prendo alle 15 del pomeriggio per staccare il cervello in dosaggio di 100gg.

Elso che è una dose alta ma proprio non riesco a smettere.

In una giornata tumultuosa alle 15 é l'unico momento dove trovo oce.

Sono stato da uno specialista delle dipendenze che mi ha diagnosticato una dipendenza cronica dandomi lyrica 75mg per 2
Remeron mezza Comoressa e rivotril 20goccs dicendo di sospendere il sonirem di 2gg ogni 4 giorni.

Io ho paura.

Cosa mi consigliate
[#1]
Dr.ssa Daniela Sabbadini Psichiatra, Psicoterapeuta 59 3
Visto che già è ben seguita da uno specialista, l'unica cosa che posso fare in merito è darle qualche consiglio comportamentale.
Cerchi di passare il meno tempo possibile in solitudine, ma di trascorrere la giornata con persone di fiducia che la possano aiutare a svagarsi.
È anche utile provare a programmare la giornata con attività designate a precisi orari del giorno, così da non avere spazi vuoti che riempirebbe con pensieri negativi.

Si faccia forza, che aver preso coscienza del problema e aver cercato aiuto per risolverlo la mette già sulla buona strada.

Buona giornata!

Dr.ssa Daniela Sabbadini
Brescia
https://www.instagram.com/invites/contact/?i=p2gu45dhtetu&utm_content=koct5ds

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie