Informazioni assunzione farmaci

Salve, volevo chiedere un parere.

Soffro da sempre di disturbo ossessivo ed anche depressione.

Sono in cura con anafranil 225 e clozapina 200.

Il doc è sotto controllo ma dire di stare bene è un parolone.

Con il nuovo anno devo ritornare a consulto e parlare con la psicoterapeuta sull inserimento di nuovi farmaci.

Volevo chiedere a voi se potevo integrare con il deniban oppure con il buspirone...
Attendo risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Daniela Sabbadini Psichiatra, Psicoterapeuta 59 3
Non è compito del sito fornire prescrizioni farmacologiche o rivalutazioni terapeutiche.
È un processo delicato che deve compiere di persona con il suo curante di fiducia.

Buone feste!

Dr.ssa Daniela Sabbadini
Brescia
https://www.instagram.com/invites/contact/?i=p2gu45dhtetu&utm_content=koct5ds