Vi prego rispondete. sto male

Gentili medici
Da anni sono in cura per doc che è attualmente compensato ma nel tempo mi è venuto sempre di più uno stato di provo da depressione e scoraggiamento con voglia di morire.

Insieme a questo una forte emicrania che ora è stto controllo con flugeral 5mg a sera.

Prendo inoltre anafranil 10mg
Entumin 6gg che mi hanno tolto le ossessioni
Serenase 5gg che pure ha agito sulle ossessioni
Levopraid 10gg
Sonirem 150gg a sera ne sto abusando
A settembre mi era stato dato il.

Pregabalin 150mg e miracolo stavo benissimo.

Umore alto, voglia di fare forza.

Solo che mi sono salute le transaminasi di molto (ma prendevo pure il remeron 30) e il medico di famiglia mi ha detto di togliere Remeron e pregabalin in pochi giorni
Ora mi sento vuota, non ho voglia di vivere le giornate, vado a letto presto con sonirem
Come si spiega questo beneficio.

Che mi aveva dato il prrgabalin 159mg
Ho preso 10kg ma non so se per il remeron o il pregabalin
Nella vostra esperienza il oregabalin a dosaggio di 150ng può dare aumento di peso di 10kg in due mesi
?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Continua a porre queste questioni sul peso.

Se non sta bene deve affare riferimento al suo curante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vorrei un vostro parere in generale sulla mia situazione
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo ha già avuto ieri ed ha postato per quattro volte sempre sullo stesso argomento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vorrei sapere se un dosaggio di 150ng di Pregabalin al giorno può terminare un forte aumento di peso come 10kg in due mesi
Su questo non ho auto risposta
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Perchè lei non dice la verità sui trattamenti.

In una richiesta dice di assumere una cosa, in un’altra ne sostiene una diversa e così via.

È una azione che ripete continuamente per cui complica anche le richieste.