Pregabalin e peso

Gentili medici
È possibile che in due mesi di assunzione di Pregabalin 159mg e remeron 30mg sia aumentatA a.
A causa di questi due farmaci di 10kg?

Mangiavo volto il primo mese.
Anche di notte.
Abbuffate
Prendo pure la fluoxetina da 20mg al mattino ma mi hanno detto che non fa aumentare di peso infatti l'ho preso per tre anni ma mi hanno detto che aumenta i mal di testa e me lo hanno ridotto a 10ng
Epiu dovuto al remeron o al pregabalin?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tutti i farmaci possono far aumentare di peso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Non mi srmbra sia un'affermazione valida.
La fluoxetina non fa aumentare di peso. Le benzodiazepine nemmeno.
Che io sappia nemmeno il Topamax e la lamotrigina che ho assunto.
Motivi le sue risposte se vuole rispondere se no lasci spazio ad altri che hanno voglia di scrivere
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' veramente fantastico, guardi.

Ora vogliamo metterci a discutere di psicofarmacologia?

Facciamo in questo modo, la prossima volta che posta, visto che questa è la quinta volta, respingo direttamente la richiesta.

Arrivederci