Vaccino e farmaci per il doc

Salve, siccome sono in cura con fevarin 100 e anafranil 75 (di tanto in tanto prendo rivotril gocce) , vorrei sapere se ci sono rischi nel fare il vaccino per possibili interazioni con i farmaci in questione.
Che voi sappiate, il vaccino può provocare qualche tipo di reazione per chi come me prende questi farmaci ed è allergico agli acari e intollerante al lattosio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Considerato che potrà eventualmente accedere al vaccino tra qualche mese la preoccupazione appare più ansiosa che realistica.

Prima di ricevere la dose di vaccino verrà sottoposto a valutazione anamnestica specifica per valutare eventuali incompatibilità con il vaccino.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it