Non ce la faccio piu,perché nessun uomo mi ama?

Gentili dottori, avrei bisogno di un serio consulto tramite questa piattaforma.

Sono una ragazza di 20 anni, che nella vita non è stata molto fortunata, provengo da una famiglia povera, dove mia madre ha sempre mantenuto economicamente mio padre, e mio padre è (un vagabondo) che la tradisce in continuazione e mia madre lo sa.
Nella mia famiglia sono tutti malati, e io mi faccio carico anche della mia splendida nonna che abita con noi, che purtroppo è molto malata, e mi faccio carico di mia mamma anche lei con tumore e depressione.

Sono una ragazza bella, molto bella, e fino all’anno scorso da quando ho 16 anni ho sempre fatto la modella.
La vita non mi ha mai sorriso e ho lasciato la scuola superiore perché ho sempre cercato alla maledetta fortuna economica, e soffro di depressione dai 13 anni.
Ho avuto una specie di amore platonico a 16 con un attore famoso di 36 anni che però non mi ha mai voluto per la mia età, nonostante provasse sentimento.
Poi compiuti i 18 anni mi ha usato qualche volta promettendomi per il giorno del mio 19 compleanno di partire e di andare in vacanza quando poi in vancanza si cè andato, ma con un altra, e io mi sono ritrovata a lavorare la stagione in un bar e sentire la sua fidanzata cantante famosa pure, ovunque in radio, nelle macchine, mentre ho visto l’uomo che amavo da ben 3 anni essermisi portato via in un lampo.
Presa dalla rabbia, ho iniziato un flirt con quello che per me all’inizio era un gioco, un mio vecchio amico di infanzia, diventato anche lui famoso, per vendetta.
Cosa è successo?
Sono passati quasi due anni e anche lui non si decide a mettersi insieme con me come se io fossi un’appestata.
So, che mi sono fatta usare da queste persone, perché ammetto di essere tanto scaltra quanto ingenua allo stesso tempo, però ho sempre dato il massimo davvero, e so che da queste righe potrei sembrare narcisista, ma ho davvero amato queste persone.
Stasera ho proprio voglia di non essere mai esistita per non dire altro, perché ho scoperto che quest’estate mentre io ero a piangere tutti i giorni per l’ultimo ragazzo in questione, lui si è frequentato con una del mondo dello spettacolo, la quale 5 anni fa si è frequentata anche con l’altro di 36 anni.
Sono una ragazza che punto alla fama, e finalmente sto per otternerla dato che farò una serie per un importante piattaforma, ma io chiedo, a volte se la mia vita tutta una presa in giro.
Nelle relazioni arrivo sempre seconda, questi uomini famosi hanno sempre trattato bene le altre loro ragazze, portandole a cene, e io invece vengo trattata letteralmente come una puttana, e scrivo questo con le lacrime che abbondano sui miei occhi perché veramente non ce la faccio più.
La mia domanda è: perché, mai non io?
Cosa ho che non va?
la verità è che voglio trovare un uomo importante, famoso, bello solo per sbatterglielo infaccia a tutti, per far vedere a tutti quanto valevo.
Mio padre mi picchiava con la cintola quando avevo solo 4 anni, mi ha umiliato tutta la vita, nessun uomo riesce mai ad amarmi...