Tranquirit e xanax

Salve vorrei porre una domanda... il mio medico di base giorni fa mi ha segnato il tranquirit che ho preso x 3 sere, poi oggi uno specialista otorinolaringoiatria mi ha segnato lo xanax... la mia domanda è posso prendere lo xanax stasera pur avendo preso ieri sera il tranquirit...?
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non può aesociarli.

Se ha disturbi d’ansia si faccia visitare da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi quanto devo aspettare per poter prendere lo xanax smettendo il tranquirit? Nom sto dicendo di prenderli insieme nello stesso giorno ...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Io resto basito di quanto sia impossibile far comprendere che le condizioni di servizio vanno rispettate per usufruire di questa piattaforma.

Lei non le ha lette ed ora vuole avere una indicazione prescrittiva.

Io da psichiatra le rispondo che non le avrei prescritto ne l’uno nè l’altro poiché non sono farmaci risolutivi, quindi è il caso di farsi visitare da uno specialista.

Se poi vuole seguire le prescrizione ricevute deve chiedere al prescrittore o al suo medico di famiglia.
[#4]
dopo
Utente
Bhe se io ho chiesto un parere è perché momentaneamente non ho modo di di chiedere altrove , altrimenti non avrei chiesto nulla ho solo chiesto un consiglio ma se questa è la risposta mi dispiace sia rimasto basito ... le auguro una buona serata
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Le condizioni di servizio sono chiare e le accetta al momento della iscrizione per cui non può chiedere come assumere un farmaco prescritto da altri.

È evidente che non le ha lette ed ha insistito.