Terapia corretta?

Buonasera a tutti, da circa 8 giorni a causa di attacchi di panico, disturbi d'ansia e depressione, fobia delle malattie e disturbo bipolare sto assumendo i seguenti farmaci:

Lorazepam 2, 5 al mattino
Lorazepam 2, 5 + escitaloprám 20 a prqnzo
Lorazepam 2, 5 + olanzapina 20 la sera.

Ora il mio problema è questo, i primi 5 6 giorni.
I sentiavo meglio l'ansia era sparita avevo solo molto sono.
Dal settimo giorno invece l'ansia è tornata in maniera molto invadente.

Può essere normale ad inizio terapia che succeda questo?

Premetto che prima di questa terapia usavo
Paroxetina 20 + metà lorazepam 2, 5 al mattino

E lorazepam 2, 5 la sera
Ad un certo punto questi farmaci non stavano facendo più effetto

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
" causa di attacchi di panico, disturbi d'ansia e depressione, fobia delle malattie e disturbo bipolare "

Un po' di confusione. Intanto se è disturbo bipolare non è depressione. Poi, prima dice panico e poi disturbi d'ansia al plurale e poi di nuovo fobie, che significa ? Nel consulto precedente riporta diagnosi diverse.... pochi giorni fa...

Dopo 6 giorni perché sta facendo ragionamenti sulla cura ? Non le sono state spiegate le tempistiche ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it