Effetti collaterali xanax

Salve.
Da qualche settimana prendo xanax gocce per disturbo d'ansia.

Ho notato che da quando assumo questo farmaco vado più spesso in bagno (da 2 a 4 volte al giorno) e le feci sono abbastanza liquide.

Ho preso enterorgermina un giorno che sarei dovuto andare fuori per evitare problemi e in quel giorno non ho avuto diarrea, ma dal giorno seguente è ricominciata.

Premetto che prima andavo in bagno massimo 1 volta al giorno e le mie feci non erano così liquide.

Per questo vorrei chiedervi se il mio problema rientra negli effetti collaterali di xamax gocce o si devono ricercare le cause altrove.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63