Ansia esagerata?

salve, è da un mese che vivo un incubo ma negli ultimi giorni è peggiorato.

vivo con la paura COSTANTE di avere un attacco di cuore o di stare male.
Ho pressione al petto, male al braccio sx, nausea, un dolore alla scapola/parte alta della schiena assurdo e vista strana e sensazione di sbandamento.
Non riesco più a vivere, mi sento distaccata dalla realtà, sento che ciò non finirà mai, ogni minima cosa mi mette ansia, riesco a stare bene soltanto quando dormo.
Ho crisi di pianto e gli esami di salute tutti in regola mi dovrebbero fare stare bene invece mi mettono solo ansia perché so che quindi questa non è una cosa temporanea e non passerà con delle medicine.
non so più cosa fare.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
In un suo post in cardiologia afferma di avere 16 anni. Non possiamo rispondere ai minorenni.
Può parlarne col suo medico, coi suoi familiari, e farsi visitare da uno psichiatra, se no continuerà a girare a vuoto.

Franca Scapellato