Ansia e vista

Buona sera e vero che l'ansia generalizzata può portare alla perdita totale della vista, avevo le un articolo tempo fa e non so se è una notizia veritiera o la lettura lo intrapresa male, se e vera cosa posso fare per fare sì non succeda, questa notizia mi sta mettendo più ansia e non mi fa stare tranquillo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Si, oppure una perdita improvvisa della vista
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
C'è differenza tra le due cose.

Comunque non ci sono riscontri in entrambi i casi.

L'ansia in ogni caso va curata