Haldol e cymbalta

Prendo haldol 30 gocce al giorno (da circa due anni)
Prendo xanax tre volte al di
E sotto mia insistenza mi sono fatto prescrivere il cymbalta da 60 mg
Ho iniziato con 30 e ora sono a 60 da una settimana
Questa sera sto riscontrando grossi problemi
Cioe ansia, attacchi di panico, derealizzazione fortissima
Ma perché mi sento cosi?

Tutta colpa del cymbalta?

Io lo avevo preso 5 anni fa e mi aveva fatto stare veramente bene
Non so se sospenderlo o aspettare ancora
Forse dipende dal mix di farmaci?

Aiuto vi prego
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nella richiesta precedente si lamentava perché le era negata la prescrizione di antidepressivi sulla base della diagnosi e della sintomatologia.

Ha insistito ed ottenuto la prescrizione.

Quello che accade può essere un normale decorso del farmaco ma anche un fenomeno legato alla incompatibilità dell’uso di antidepressivi per la sua diagnosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Volevo chiederle ma è possibile che l associazione con haldol porta questi effetti?
Il dottore non voleva darmelo perché diceva che andavo in mania
Ma in realtà mi sento molto sedato
Volevo chiederle un altra cosa
Ma 15 gocce di haldol due volte al di sono troppe o poche ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il medico non voleva darle l'antidepressivo come da sue richieste precedenti.
[#4]
dopo
Utente
E ma questo cosa centra ? Se soffro di depressione o attacchi di panico è normale che mi deve segnare un antidepressivo
Che poi cmq mi sento più sedato e non capisco il motivo e ripeto e sottolineo lui non me lo segnava perché diceva che mi attivano ... cosa che non è successa
Vabbe tra qualche giorno ho visita e vedremo
Buona serata
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non sempre la depressione deve essere trattata con l’antidepressivo in particolare con una diagnosi come quella che riferisce lei.
[#6]
dopo
Utente
Caro dottore dopo un mese ho avuto benefici non avevo più ansie e depressione
3 giorni fa ho fatto una stupidaggine mi sono fatto dare 200 euro per un rapporto sessuale e la mia famiglia mi ha scoperto ho avuto delle forti crisi ora a distanza di giorni non riesco a stare all impiedi
Ho forti giramenti di testa e scosse alla testa da cosa dipende ?
Mi è tornata di nuovo l ansia e non riesco ad essere sereno sto soffrendo
Puo essere che questo dipende dal cymbalta o forse per tutto questo stress ?
[#7]
dopo
Utente
A dimenticavo ho avuto delle abbuffate circa 3 giorni fa e ho bevuto una bottiglia quasi di amaro del capo
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha solo confermato che l’uso di antidepressivo non aveva indicazione per la sua diagnosi e questi fenomeni, oltre che i comportamenti che ha avuto, ne sono la prova
[#9]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio e non vorrei scocciarla
Cmq è da quel giorno che ho fatto tutte quelle cose ho forte nausea , ora sono nel letto e non riesco ad alzarmi
Non so che pensare ora ho paura di avere preso l aids , ho usato protezione nel sesso completo ma in quello orale no
Lei che dice ? Devo preoccuparmi?
Nelle parti intime mi è spuntato un piccolo brufolo e sono nel panico più totale
Non capisco a cosa sia dovuta sta nausea ste scosse e e tutto sto malessere voglio essere come ero una settimana fa
[#10]
dopo
Utente
Sono disposto pure a togliere il cymbalta basta che sto bene
Purtroppo ho visita dal mio medico martedì e sto male da quasi una settimana, ho forti scosse nella testa non riesco più a stare all impiedi
Perfavore non mi abbandonare così
Lei che è uno psichiatra ne sa piu di me
Perche ho queste scosse ? Sto cosi male che vorrei spararmi
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere la visita con lo psichiatra
[#12]
dopo
Utente
Cmq poi mi sono sentito bene lunedì prima di andare dal medico
Mi ha tolto il cymbalta e invece di 30 gocce di haldol ne prendo 60
Più alprazig 0.50 mg per tre volte al di
Oggi mi sento rallentato e vedo delle ombre da quando mi ha aumentato il farmaco
Vedo delle palline e ho una forte derealizzazione
Ma io non capisco sto medico
Gli ho detto che non sono schizofrenico e lui mi ha detto che viene usato anche nel disturbo bipolare