Ansia depressiva

Buongiorno mi è stata diagnosticata una depressione ansiosa sto effettuando una terapia con trittico 15 gocce 3 volte al giorno, olanzapina mezza pillola al giorno e xanax 0, 25 2 volte al giorno, è passato un mese e non ho visto molti miglioramenti quindi ora sto aggiungendo mezza pillola di daparox, solo che ho un po paura perché in passato lo sempre usato il daparox solo che tempo fa l'avevo lasciato e nel riprenderlo ho avuto troppi effetti collaterali, ora ho deciso di riprenderlo perché secondo me il trittico non è molto efficace come antidepressivo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
La cura, prima del dapaox, non sembra una cura per una depressione.
L'olanzapina di preciso a che dovrebbe servire rispetto ad un depressione che non è la sua diagnosi corrispondente ?
Adesso ha ripreso la paroxetina nonostante gli effetti, ma questo perché tutti gli altri antidepressivi sono stati già provati, o per altri motivi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dice che è più una sfera ansiosa che depressiva, lolanzapina dice che mi può aiutare a tener su il morale e il continuo flusso di pensieri negativi
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248