Posologia cymbalta

Buongiorno,
Dopo risposta insufficiente con Cymbalta 60 e 90, il mio psichiatra mi ha consigliato di passare a 120 mg.
Soffro di ansia generalizzata, uso il Cymbalta da circa 8/9 mesi.
Volevo sapere da altri esperti in base alle vostre esperienze sul campo se con l’aumento delle dosi questo farmaco aiuti o se dopo una risposta insufficiente alla dose di base vuol dire che probabilmente non è la molecola perfetta per me.

(*per insufficiente intendo che non sto male come in fase acuta ma continuo ad avere alti e bassi nei sintomi ansiosi...)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di 90 avrebbe dovuto dare delle risoluzioni decise per cui è probabile che il farmaco possa non dare ulteriori effetti con un dosaggio maggiore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io questo dubbio l’ho chiesto in seduta anche al mio specialista e lui sostiene che invece possa ancora essere efficace.. mi ha detto solo di pazientare perché ho un’ansia abbastanza radicata per via della mia struttura professionistica ma col tempo si placherà... sinceramente non so che fare
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si può provare ma nella mia esperienza può essere un tentativo di scarso risultato.
[#4]
dopo
Utente
Accetto il suo parere, grazie. Se qualche altro specialista si vuole pronunciare lo ringrazio anticipatamente