Domanda riguardo mutabon mite

Salve avrei due domande riguardo il farmaco mutabon mite... Lo sto assumendo da circa una settimana prescritto dallo psichiatra dopo che stavo prendendo da un altra settimana xanax 0.25 mg 3 volte al giorno per curare ansia generalizzata e attacchi di panico... Lo psichiatra mi ha detto di togliere lo xanax e prendere mutabon mite 2 volte al giorno... La mia domanda è, è normale che con lo xanax ho notato dei miglioramenti verso la mia ansia mentre ora con mutabon mi sembra di essere ritornato punto e a capo??
E la seconda domanda è prendendo mutabon posso prendere ad esempio una tachipirina 1000 per curare un normale mal di testa??
?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Mutabon ha bisogno di tempo per espletare la sua azione. Ora lei , avendo sospeso lo Xanax, si trova probabilmente scoperto. Le consiglio di risentire il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-