Compresse valdorm flurazepam

Buonasers a tutti,
sono in attesa di fare una visita specialistica per l'insonnia, nell'attesa sto usando Valdorm 30mg in compresse.

Per addormentarmi mi fanno addormentare subito, peccato che dopo 3 ore mi sveglio.

Cosa potrei fare, potrei prenderne 2 di pasticche?
Una quando mi corico e l'altra quando mi sveglio dopo le 3 ore?

Cosa ne pensate del Valdorm?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
A dire la verità il Valdorm (flurazepam) non è un farmaco di primo impiego nell'insonnia, e si usa in casi inveterati che non rispondono a farmaci più leggeri.
In ogni caso l'insonnia è molto spesso secondaria ad altri disturbi, e conviene curare questi anzichè usare ipnoinduttori che spesso provocano assuefazione e/o dipendenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Io non son piu che fare, pa dottoressa prima mi da lorazepam ora mi da questo,
Continuo a prendere questi medicinali, e l'unicacosa che fanno è farmi addormentare subito. Per il resto dormo solo 3 ore.
E cosi da tanto tanto tempo.
Da quasi 2 mesi soffro di insonnia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La visita specialistica consente di introdurre una terapia efficace che possa essere stabile nel tempo e riportare la condizione ad una normalità più valida.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Questo mese andrò a farne una, presso uno specialista neurologo e psichiatra,
Nell'attesa sto usando ciò, ma ormai nemmeno ciò fa effetto..