Terapia per bipolarismo I

Buongiorno,
soffro di disturbo bipolare I con delirio cronico.

ho cambiato la terapia da sola e ora mi è venuto in mente che forse potrebbero esserci delle incongruenze.

Escitalopram 10 mg + delorazepam (20+20+40gtt) + promazina (10+10+20gtt) + abilify vanno bene?

grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Il disturbo bipolare è difficile da trattare anche per gli psichiatri, richiede associazioni di più farmaci e aggiustamenti periodici del dosaggio. L'autogestione è pericolosa. E' impossibile dare consigli sui farmaci senza una visita diretta.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Io vorrei solo sapere se l'antidepressivo fa "interferenza" con gli altri farmaci
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Introdurre un ssri in un disturbo bipolare è molto rischioso e va fatto solo dallo psichiatra con attento monitoraggio e come ultima spiaggia. Spero di essere stata chiara.
[#4]
dopo
Utente
Okay perfetto grazie
[#5]
dopo
Utente
Io vorrei solo sapere se l'antidepressivo fa "interferenza" con gli altri farmaci