Cipralex e xanax nel post parto

Buonasera dottori giorno 3 febbraio ho partorito naturalmente il mio 2 figlio.
Per tutta la gravidanza ho preso sia il cipralex che lo xanax fino al giorno prima del parto.
Dal giorno successivo al parto (4 febbraio) ho ripreso i farmaci in quanto non allatto però visto il calo ormonale a cui si va incontro e dato che anche il post parto è un periodo delicato, il mio psichiatra mi ha detto di prendere 20 gocce di cipralex e 10 di xanax alle ore 11 e altre 10 alle ore 18 (prima del parto prendevo 15 di cipralex e 15 di xanax).
Ora vorrei sapere con i nuovi dosaggi quando dovrei iniziare a stare bene dato che il mio problema riguarda i pensieri ossessivi compulsivo.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63