Sospensione trittico contramid 150

Salve, ho sospeso la cura con trittico 150, causa pressione bassa e malessere generale.
Il mio psichiatra mi ha consigliato di sospendere ed aumentare con il tavor 10 10 20.
La mia condizione di malessere continua che posso fare, aumentando il tavor dovrei tranquillizzarmi?
anche perché la sua disponibilità è tra 5 giorni, ma non posso vivere in questo stato.
Attendo un vostro consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,3k 847 225
Quindi rimane senza cura tranne questo aumento del tavor, minimo, che può al massimo durare alcune settimane comunque come effetto.
E nessuna cura vera e propria in sostituzione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi ha riferito di aumentare il tavor 20,20,20 poi in questi giorni passare a lyrica, che ne pensa di questo farmaco ? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo 33,6k 822 50
Deve seguire le indicazioni prescrittive, come già indicato nella richiesta replicata, senza fare variazioni autonome



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille!
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,3k 847 225
Non si riferiva a quello, visto che non l'aveva menzionato il lyrica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa