Cura con farmaci antidepressivi

buongiorno,ho appena iniziato una cura con antidepressivi,i primi tre giorni non ho avuto problemi,(prendo dapagut a gocce ho iniziato con due da aumentare di 1 gg ogni due giorni e il frontal due volte al giorno)ma è da ieri che sono pervasa da un forte senso di angoscia e di ansia.Poichè non riesco a rintracciare il mio psichiatra,potreste spiegarmi voi se tutto questo è normale all'inizio di una cura con antidepressivi?E'da questa mattina che dopo aver preso la dose di frontal ho delle continue extrasistoli che mi inducono continuamente a tossire.per favore aiutatemi.grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può essere normale, considerando che la dose che assume è al di sotto dell'efficacia terapeutica.Il frontal non comporta in genere peggioramento dell'ansia a meno che non si tratti di categorie particolari come gli anziani dove è più frequente avere degli effetti paradossi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

lei continua a fare sempre la stessa domanda.

Gia' le e' stato chiarito che si deve affidare al suo psichiatra senza altre condizioni.

Se ritiene di non trovarsi bene con il suo attuale curante puo' sempre cambiarlo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/