Ho smesso di prendere la terapia

Salve.

Chiedo un consulto perché non prendo più la terapia, che consiste in Venlafaxina 37.5 due volte al giorno e Trilafon 4 la sera.

Ho smesso senza dire niente al mio medico.
Mi sento molto meglio e non credo di necessitare più di farmaci.
La mia domanda era, posso andare incontro a sindrome d'astinenza?

Ammetto che ogni tanto, in caso non riuscissi a prendere sonno il Trilafon lo assumo.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Chiaramente non ha chiesto al suo medico perché sa che le avrebbe indicato altrimenti.
Inutile che ponga il problema della sindrome d'astinenza, di cui non si è preoccupato prima, come falso argomento.
Il vero argomento è che ha smesso la cura per una considerazione di per sé irrilevante, cioè che sta bene.
Quando le interesserà sapere come gestire la cura, ha il suo medico, che sta evitando di contattare. E che invece le si consiglia di consultare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini