Compatibilità entact

Salve, avrei un breve quesito da porre.
Aassumendo 10 mg al giorno di entact è possibile assumere anche una compressa di Zerinol 300 mg + 2 mg (paracetamolo e clorfenamina maleato) x la notte o risultano interazioni?
Grazie per l'attenzione prestatami e buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi limiterò al paracetamolo 500 mg allora, che in passato mi era stato detto di poter utilizzare
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma non lo zerinol
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vi sono delle interazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#5]
dopo
Utente
Certo. Grazie ancora. All'occorrenza e senza eccedere, resto sulla classica tachipirina. Buon lavoro.