Ansia quotidiana e vertigini come posso risolvere ?

Ho ansia tutti i giorni prendo 2 camomille al giorno, psicofarmaci, stamattina mentre camminavo per strada ho avuto uno sbandamento forte che stavo quasi per cadere come posso risolvere questa cosa?
Ho sempre dei pensieri intrusivi che non se ne vanno dalla mia mente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Psicofarmaci non vuol dire niente.
Sta ponendo due problemi diversi in maniera slegata.
Cosa vuole sapere di preciso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Come gestire ansia e pensieri negativi?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non significa niente. Ha una diagnosi, si può sapere che farmaci prende o devono rimanere misteri, visto che parliamo di medicina ?
[#4]
dopo
Utente
Prendo Zoloft, Lexotan, Olanzapina
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Mancano le dosi. In ogni caso, se ha una cura, in che senso chiede "come gestire" i sintomi ?
La cura per che scopo la prende se non per questo ?