Malessere,mal di testa,stordimento,palpitazioni dopo samyr e rivotril

Buongiorno Gentili Medici,
sono un ragazzo di 35 anni da anni sofferente di problematiche psichiche.

Da agosto 2020 ho seguito una terapia con Risperdal, Rivotril e Sertralina, poi sospese.

Sto ora seguendo una terapia con Gabapentin e Clozapina ma sto male perché mi sento strano, con testa pesante e sintomi come riportati nel titolo.

Ho paura, non so che fare.

Volevo chiedere se il Rivotril può aver causato tutto questo.

Ringraziando, invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.Permane però un malessere generale con dolore al centro della testa,affanno,debolezza.Da cosa potrebbe dipendere?
[#3]
dopo
Utente
Ringrazio se gentilmente potessi avere una risposta
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe essere che la terapia non è adatta o insufficiente.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio