Sospettosità

Buongiorno dottori, attualmente prendo 10 mg di Abilify e 150 di Wellbutrin per disturbo dell'umore e psicosi, è normale che nonostante prenda Abilify sono ancora sospettoso verso gli altri?
Per esempio, mi ha contattato una persona e ho pensato che ci fosse sotto qualcosa.

In più temo che gli altri capiscano cosa penso sentendo il mio respiro, non sono più del tutto convinto di questi pensieri ma continuano ad affiorare, vorrei capire se è il caso di contattare lo psichiatra oppure lo psicoterapeuta.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63