Quale farmaco è più semplice da scalare

Salve dottori, vorrei sentire un vostro parere;
Quale farmaco, secondo la vostra esperienza clinica, è più facile da scalare successivamente alla remissione dei sintomi?
Entact o Daparox?
Ho sentito molte esperienze negative nello scalare il Daparox.
Volevo chiedere un parere medico a riguardo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Le spiego il perché della mia domanda. Prima prendevo Entact 10 mg che scalai senza troppa difficoltà sostituendolo con Daparox. Perciò mi chiedevo se la Paroxetina sia veramente "tosta a morire"
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La questione non è risolvibile poiché ogni persona reagisce in modo differente.