Non dormo da 1 mese. aiuto

Salve dottori.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Ho 30 anni e sono infermiere.
Da circa due mesi soffro di insonnia praticamente tutte le notti.
Sono in terapia e sono andato anche da una psichiatra che mi ha prescritto una cura con Feverin + Xanax.

Purtroppo dopo 10 gg i risultati sono pari a 0.

Non riesco a dormire.
Ho attacchi di panico e sono costretto anche a prendere malattie sul lavoro.
Chiedo un aiuto.
Una dritta sulla terapia.
Non so più che fare.
Vorrei provare un altra terapia ma non so come muovermi.
Vorrei solo dormire 3/4 notti consecutive per ricaricare le batterie.
Sono in uno stato ormai debilitato.
[#1]
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psichiatra, Psicoterapeuta 46 1
La terapia è parziale. Vada da una psichiatra che sia anche psicoterapeuta, perché lei ha bisogno di una buona impostazione della terapia farmacologica mentre di lavora sull’aspetto psicologico e quelle problematiche che lo hanno scatenato risolvendolo, in modo da potere poi togliere la terapia farmacologica. Buona fortuna

Dr. GIACOMA CULTRERA