Ansia mattutina

Sono un ragazzo di 29 anni ed ogni mattina mi sveglio sempre con un.
Senso di angoscia e ansia.
Come posso risolvere questa cosa sto impazzendo.
Datemi dei consigli du come risolvere questa situazione perche é una brutta sensazione poi sono giovane mi vorrei godere la vita
[#1]
Dr. Marco Bianchini Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 52 2
Gentile Utente,
quando i livelli di malessere diventano costanti, elevati e ingestibili diventa il momento di chiedere aiuto. Nel suo caso potrebbe valutare il consulto psichiatrico o di uno psicoterapeuta (in caso non stia già affrontando un percorso di questo tipo): molti pazienti presentano resistenze a valutare un percorso farmacologico in prima battuta (nel caso gliene venga consigliato uno) per altri paziente è difficile pensare di poter essere aiutati solo da interventi di tipo psicologico. Ovviamente nessun professionista potrà consigliarle la strada giusta senza aver approfondito il caso specifico. Certo che potrà affrontare al meglio i suoi problemi, la saluto cordialmente.

Dr. Marco Bianchini
www.psichiatramodena.it
www.psichiatrareggioemilia.com

[#2]
dopo
Utente
Alcuni giorni sto bene ed altri no comunque seguo una terapia di pisicofarmaci
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63