Passando da 8 gocce a 17 gocce di citalopram, quanto tempo ci vuole per star bene

Prendevo il citalopramm da anni e con lo scalaggio ero arrivato a 8 gocce e stavo benissimo... Per problemi famigliari mi è ritornata l'ansia e il mio psichiatra mi ha alzato le gocce a 16.
Sono passati 15 giorni.
e vedo poco risultato.
Quanto tempo ci vuole per avere un effetto sostanzioso.
All'occorrenza prendo 1/2 compressa di denibam per aiutarmi.
È poco o Ho bisogno di una compressa intera fino a che il citalopramm non fa effetto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63