Terapia per ansia generalizzata

Gentili medici,

Mi è stato prescritto Lyrica per un disturbo d'ansia generalizzato.

Sono stati già provati gli ssri/snri sospesi per effetti collaterali sessuali invalidanti.

Il dosaggio che dovrò assumere è di 75 mg per 3 volte al giorno.

Lo psichiatra devo risentirlo tra una settimana per aggiornarlo sull'andamento della terapia ma durante la visita ho dimenticato di chiedere un particolare.
Nella vostra esperienza dopo quanto tempo Lyrica fa effetto sull'ansia?
Giorni o settimane come con gli ssri?
Ho letto sul foglio illustrativo che è un antiepilettico.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti