Ansia tachicadia umore basso

il mio problema parte da quando avevo 10 nni infatti quando i miei litigavano pe stupidita'mi chiudevo nelle mia cameretta ed andavo avanti ed indietro finche non sentivo piu le voci .Poi verso i 15 anni ho avuto un emoraggia nasale per circa 15 giorni ,mi ricordo che vennero tanti specialisti che non risorsorsero il problema finche venne un medico che mi diagnostico una ipertensione cronica ed un altro mi trovo una broncopolmonite invecchiata.come ben si puo immaginare dieti ascolto al medico che disse che ero iperteso cronico.Da allora la mia vita e' stata un inferno, sempre tachicardico soprattuto dopo i pasti, sempre con la macchinetta della pressione in mano quando piu la misuravo piu saliva,per non dilungarmi troppo dopo 5 anni decisi di andare da un cardiologo il quale mi apri la vita dicendo che non ero iperteso assolutamente ,da quel momento ho passato 3 mesi piu belli della mia vita ,tachicardia zero, ansia zero.Dopo tre mesi perfetti mi inizia ha fissare con la paura del terremoto ,poi mi passava mi fissavo su altre cose.Cmq sono andato dai migliori specialisti d'italia mi hanno trattato prima con il toffanil, stabilizzatori dell'umore, gocce en e varie, ne potrei citare tanti altri.adesso ho 38 anni ho un lavoro di responsabilita essendo un imprenditore edile ,da 5 anni la mia cura e' seroxat +30 gocce di en sono sempre al 50 PER CENTO vorrei sentirmi almeno per poco al 100 per cento vorrei essere come tutti gli altri Normale.La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

se il suo trattamento non la compensa e' necessario rivalutarlo.
Oltretutto questo uso smodato di benzodiazepine non e' per niente di aiuto.

Sarebbe meglio che si rivolga ad uno psichiatra per una valutazione opportuna del suo stato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Ruggiero ne ho girati tanti mi sono fermato quindici giorni fa prendo Noritren25 sereupin 20 modalina 2mg en 15 gocce cosa ne pensa
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
La diagnosi qual'è stata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

girare tanti medici non e' mai una soluzione appropriata.
Attualmente le dovrei dire di attendere gli effetti dei farmaci nei tempi previsti, ma credo che la sua situazione si rende complessa perché lei non ha pazienza e non trova la soluzione per raggiungere un benessere desiderato.