Sonnolenza al mattino e dopo pranzo

gentili dottori

sto seguendo la seguente terapia da diversi mesi

1 solo zyprexa 10mg la sera ad ultima ora
1 Depakin crono 500 a mezzoggiorno e 1 la sera ad ultima ora
1 WELBRUTIN 150mg al mattino per 20 giorni poi 1 WELBRUTIN 300mg al mattino

e ho sempre gli stessi effetti indesiderati

sonnolenza al mattino e dopo pranzo
aumento di peso
fobia sociale, ansia sociale, scarsa autostima corporea (questi sembrano migliorare)

mi piacerebbe conoscere la vostra osservazione. il mio psichiatra dice di continuare a tollerare questi effetti e che scompariranno con l'assunzione prolungata.

grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

diversi mesi o 20 giorni?
da quanto tempo assume effettivamente la terapia come ha indicato?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
// TERAPIA DAL 23 1 2009
Zyprexa Velotab 10 1 cpr. mezzogiorno e due la sera x 15 gg poi una a mezzogiorno e una la sera
Depakin Crono 500 1 cpr. al mattino , e una a mezzogiorno
Akineton 4 1cpr al mattino e una a mezzogiorno per 15 gg. Poi una sola al mattino per altri 15 giorni, poi provare a sospendere.

// TERAPIA DAL 20 2 2009
DAPAGUT 10gocce al mattino e 10 al mezzogiorno
1 solo ziprexa 10mg la sera
1 depakin Crono 500 al matttino e 1 mezzogiorno

// TERAPIA DAL 30 3 2009
DAPAGUT 10gocce a mezzoggiorno e 10 gocce la sera per 15 giorni poi 10 solo a mezzogiorno per altri 10 giorni e sospendere
1 solo zyprexa 10mg la sera ad ultima ora
1 Depakin Crnono 500 a mezzoggiorno e 1 la sera ad ultima ora
1 WELBRUTIN 150mg al mattino per 20 giorni poi 1 WELBRUTIN 300mg al mattino