Le ho continuate fino il 3 aprile

salve sono una mamma di 27 anni l'8 agosto 2008 mi sono sentita male di notte ho avuto un attacco di panico sono andata in ospedale mi hanno fatto l'elettrcardiogramma il prelievo ed era tutto ok perche avevo nausea mi si svuotava la testa tremore paura e oppressione al petto e mi hanno detto che era tutto ok era solo stata un inizio di piccola congestione da quel giorno la mia vita e cambiata sempre con ansia paura mancanza di respiro tutto mi sembrava enorme se uscivo avevo paura di sentirmi male in mezzo alla confusione non riuscivo a stare fino a che ho parlato con la mia dottoressa e mi ha consigliato di andare da un neurologo e cosi sonoandata e mi ha dato una pillola al giorno di entact 10 mg e 5 gocce al mezzogiorno e 5 la sera di xanax all'inizio andava un po meglio e le ho continuate fino il 3 aprile e la neurologa mi aveva fatto fare dop un mese un giorno si e uno no di pillole perche mi aveva trovato meglio.il 3 aprile purtroppo e morta mia nonna ed io sono legatissima a lei e da quel giorno ho smesso di prendere tutto sia gocce che pillole all'inizio ho sofferto un po ma poi ci ho fatto l'abbitudine anche se e un paio di giorni che ho la sensazione che mi manca il respiro e ho un po paura volevo sapere se dipende dall'ansia o e un rishio brutto ho tanta paura da premettere che ero ua grande bevitrice di caffe e fumavo molto ora prendo soloun caffe al giorno e fumop non piu di 10 sigarette e in piu volevo sapere dopo quanto posso avere un altro bimbo? spero mi riusciate a rispondere grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile signora, credo che la cosa migliore sarebbe che prima di tutto le rispondesse un medico. Poi, se sarà necessario, potremo aggiungere qualcosa anche noi.

Perciò girerò la sua richiesta in area Psichiatria.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

in realtà il suo trattamento e' durato per un tempo troppo breve e con la permanenza nell'uso delle benzodiazepine(?).
Lo specialista di riferimento deve essere lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vi ringrazio tanto di avermi risposto ma io ho tanta paura ritornare di nuovo a prendere queste maledette medicine anche perche vorrei provare a fare un altro bimbo cosa mi consigliate devo adspettare ancora perche mi hanno detto che prendendo queste medicine devono passare almeno 6 mesi per avere una gravidanza grazie ancora
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chi la valutera' potra' indicarle delle strade e deciderete insieme il da farsi.