Vomito spesso

Buongiorno. La persona con il problema è mia mamma, ha 57 anni e fa uso di Carbolithium per la mancanza di un sale, ne sta facendo uso da circa 17 anni. Negli ultimi anni ha dei problemi di vomito subito dopo mangiato. Ho segnalato anche del Carbolithium perchè può essere utile per Voi. Da cosa può dipendere? Premetto anche che è molto restia a farsi vedere da un medico, per cui ho tentato su questo bellissimo sito a chiedere il vostro parere in merito. Negli ultimi giorni ha rimesso praticamente tutti i giorni. Grazie per la risposta e complimenti a tutti per il servizio che date!
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Inoltro il consulto in area appropriata. saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
gentile utente

andrebbero valutati i dosaggi ed eventuali problemi legati o meno all'uso di litio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/