Deniban e prolattina

Salve, vi chiedo a chi mi è possibile rivolgermi per sapere come posso fare a ridurre i valori della prolattina alta che mi provoca il deniban. Al momento 170 con mezza compressa. Ho la fibromialgia primaria ed ho già tentato di sostituire il deniban con altri farmaci ma non ho avuto nessun risultato accettabile. Il deniban è purtoppo l'unico farmaco in grado di aiutarmi a vivere la mia vita regolarmente senza i dolori lancinanti provocati dalla malattia. Vorrei però avere un figlio da tempo ( ho già 32 anni ) e nonostante assuma 2 compresse di dostinex alla settimana non ho avuto calo della prolattina. Non ho nessun adenoma ipofisiario perchè ho fatto la risonanza. Se esiste qualcuno che conosce il farmaco e che sa come è possibile abbassare la prolattina indotta dallo stesso, Vi prego di farmelo sapere quanto prima poichè io non so veramente più a chi rivolgermi, ho contattato ginecologi, neurologi, psichiatri, endocrinologi ma non sono ancora riuscita a risolvere per nulla il problema. Senza il deniban non riesco davvero a vivere una vita normale, non ho energia e mi fa male qualsiasi parte del mio corpo ed ho pochissimo appetito e senso di nausea e vomito costanti che scompaiono completamente con l'assunzione del farmaco. Vi prego veramente di farmi sapere a chi mi posso rivolgere è per me inportantissimo, grazie ALESSANDRA SANDRINI BRESCIA
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se neanche i dopamino-agonisti come il dostinex riescono ad abbassare i suoi livelli di prolattina, allora personalmente non saprei come fare. Ha provato tutte le altre possibili terapie in alternativa?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta