I ha prescritto lo xanax gocce 10 al mattino

salve ho 24 anni ho bisogno di un aiuto sto inpazzendo.
è cominciato tutto molti anni fa avevo 18 anni ero ad un parco divertimenti è ho avuto il primo forte attacco di panico paralizzandomi per terra per 15 minuti di nervi tesi sono andata da un neurologo e i ha prescritto lo xanax gocce 10 al mattino per qualche mese è andato tutto bene l'esaurimento era dovuto alla tropa tensione avuta dai 14 anni ai 18 i miei parenti per arrivare hai loro scopi personali contro i miei genitori hanno avuto la bella pensata di portarmi via da casa per 3 anni mettendo in piedi una sceneggiata da film e quando sono tornata a casa ho trovato la librtà ma soprattutto dolore il mio unico animale che amavo piu di me stessa era malato enfisema polmonare lo curato per un anno poi nn ce la piu fatta di li sempre peggio.
A 19 anni manca il pilastro della mia vita mia mamma ma soprattutto la mia vita da li sempre peggio ne sono uscita ma con una fatca immane ho avuto un bambino ora ha tre anni e pur troppo mi sono separata con problemi che mio marito ha cercato il suicidio in casa da li il degrado nn riesco a ragionare gli amici mi vedono una pazza che fa finta nn riesco a fare nulla mi sento mancare ogni 2 secondi piango mangio poco sono stanca nn riesco a vedere nulla di positivo sto male e nn ce la faccio piu ora prendo lo zoloft ma nn mi fa un gran che e lo xanax nn so piu che fare sto male sempre e nn ce la faccio piu aiutatemi vi prego.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

da quanto tempo sta assumendo zoloft e a quale dosaggio?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
da marzo mezza pastiglia al giorno la prego mi dia una mano nn connetto piu la testa nn riesco a stare calma e nn riesco a fare nulla sono sempre stanca
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua situazione merita un consulto con uno specialista. Non esiti a contattare uno psichiatra. Da qui possiamo fare ben poco per lei.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it