Wellbutrin e fobia sociale

Salve gentili psichiatri,non avendo retto l'effetto collaterale a livello sessuale dell'efexor,lo psichiatra me lo ha sostituito con Wellbutrin,dicendomi che questa e' l'utima prova che possiamo fare se vogliamo un farmaco che agisca sull'ansia senza l'effetto collaterale del ritardo dell'orgasmo.Dalle ricerche che ho fatto in Internet non mi risulta che bupropione sia utile per l'ansia e tanto meno per la fobia sociale.Mi ha preso in giro?Inoltre la mia attivita' sessuale e' gia' molto intensa,non vorrei che questo tipo di farmaco aumenti anche il desiderio sessuale?Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

e' stato stabilito un cambiamento.
Come gia' indicatole negli altri post, prima di discutere degli effetti collaterali attenda che questi si presentino.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
segua le indicazioni del suo curante, e non si fasci la testa prima che sia rotta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it