Il mio ragazzo tutti i giorni, adesso ho addirittura fastidio

Egr. Dottori, sono una ragazza di 20 anni ex anoressica e sono tuttora in cura da uno psicologo e psichiatra.
Sono stata ricoverata in un centro specializzato per anoressiche fino a marzo del 2008. A Gennaio del 2009 il mio psicologo mi ha diagnosticato una depressione, e quindi lo psichiatra che mi segue mia ha messo sotto cura di psicofarmaci, nella fattispecie prendo lo Xeristar 60 mg una compressa al giorno, più una compressa di sonnifero per dormire.
Ho iniziato questa cura più o meno a Marzo, ed ho notato da subito dei cambiamenti in positivo! Prima stavo sempre in caso e non riuscivo a fare niente, ora esco con gli amici, ho trovato anche un lavoro ecc..ecc..
Ho notato però che il mio desiderio sessuale è molto diminuito, prima facevo l'amore con il mio ragazzo tutti i giorni, adesso ho addirittura fastidio a baciarlo, io sono innamorata e sono attratta fisicamente da lui, ma non riesco più ad essere calorosa come lo ero prima. Inoltre non riesco più a raggiungere l'orgasmo clitorideo neanche masturbandomi...Come mai?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

potrebbe essere un effetto del farmaco ne parli con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/