La mia ragazza soffre

Gent. Dott., vi scrivo per chiedere un consiglio. La mia ragazza soffre di depressione ed è attualmente in cura da uno psichiatra (una pasticca al giorno di Xeristar 60 mg).
Questa cura l'ha fatta cambiare totalmente nei miei riguardi (più distaccata, meno presente, più indifferente). Io gli rimproverò molto spesso questa sua indifferenza nei miei riguardi, ma mi hanno detto però che è sbagliatissimo rimproverare un depresso per i suoi comportamenti visto che questi sono sintomi della sua malattia..
Io quindi vi chiedo, questa sua indifferenza nei miei riguardi è sintomo della sua malattia oppure no?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

ha già posto lo stesso quesito qualche giorno fa al quale ha avuto risposte adeguate,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta