, ho sbalzi di umore

Salve, cercherò di essere coinciso ma non e semplice. La mia storia ha avuto inizio circa 4 anni fà, quando sono stato colpito inaspettatamene da un improvviso attacco di panico. Da allora la mia vita e cambiata. Ne sono succeduti alcuni altri a distanza di circa un mese e nl frattempo ho avuto un periodo di depressione costante per circa 40 gorni poichè non capivo cosa mi stasse accadendo, fino a quando non ho iniziato una cura dopo essermi rivolto ad uno specialista. E una storia comune a tante altre ma ad oggi dopo aver cambiato 3 medici e non sò quanti farmaci, anche se sono quasi del tutto spariti gli attacch di p., ho sbalzi di umore. Inoltre sto seguendo da circa 5 mesi una psico terapeutica comportamentale che ha improntato le sedute sulla tecnica della MINDULLNESS <<8 cosa ne pensate?). Quello che non riesco ancora a capire e che la mattina, soprattutto quando mi sveglio e non ho impegni mi prende male , non riesco a stare a letto ,all'inizionon ho voglia di iniziare la giornata, poi mi agito e devo alzarmi, a volte mi sveglio con forte nausea. Inizio a stare bene solo quando mi metto in movimento o faccio qualcosa. Poi il fine settimana, quando non lavoro per me il tempo libero diventa un incubo sopratutto se non mi sono organizzato per fare qualcosa. I sintomi sono appunto la tristezza di prima mattina amplificata dal sonno e dalla sigaretta dopo la colazione.Ne segue uno statodi nervosismo e di agitazione pensando a quanto accade. <il tutto và sciamando con il trascorrere della giornata fino alla sera dove sto veramente bene. Quello che Vi chiedo e di sapere come posso ovviare a tali sintomi ( quelli della mattina appena sveglio) oppure come attenuarli ed in particolare , in base a quanto esposto che patologia ho. Facio presente che la cura che sto attalmente dacendo e di 2 compresse di depachine da 300 e una pastiglia di exxfor. Vi ringrazio infinitamente per quanto potete dirmi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

il depakin e' sottodosato come può essere che lo sia anche efexor.

Faccia rivalutare la situazione da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/