Disintossicazione

Buona sera,
ho cominciato a prendere eutimil 2gg fa ma ho deciso di non prenderlo più x una serie di effetti collaterali che mi hanno spaventata!! Assenza di orgasmo, nausea ripetuta, muscoli della gola semi paralizzati e allucinazioni...tutto questo in un giorno forse è troppo...la mia domanda è: perchè se ho preso SOLO UNA pillola di eutimil 2 gg fa continuo ad avere ancora questi disagi sopra elencati? Per quanto tempo li avrò ancora? Ne ho preso solo UNA da 20 mg!!!
Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
mi meraviglia che una sola compressa abbia potuto avere tutti questi effetti contemporaneamente. ad ogni modo il tutto non dovrebbe durare oltre una settimana. Ne parli con il suo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

iniziare subito con una dose da 20 mg può comportare maggiori effetti collaterali che andrebbero gestiti dallo specialista.

Oltretutto va anche considerata la diagnosi per la quale viene fatta la prescrizione e i suoi sintomi potrebbero anche appartenere al suo disturbo iniziale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/