Probabile attacchi d'ansia

Buongiorno, ho deciso di iscrivermi per avere un consulto da parte di persone competenti come voi.
Il mio problema è questo:
Mi capita alcune volte, di punto in bianco, di sentirmi le gambe rigide, il respiro corto, un senso di indisposizione e paura.
Il tutto senza alcun motivo. Ma il mio problema più grosso è che esso non succede in seguito a nulla di particolare. Mi capita quando magari sono seduto a parlare con un amico in una panchina, oppure quando sono a cena da mia sorella. Tutto questo va avanti da gennaio. A gennaio è stato l'attacco più forte che mi sia mai venuto, un angoscia estrema e paura di non farcela. Fortunatamente tutto questo ricapita molto piu raramente (in regressione) e molto meno forte. Cosa pensate che possa essere?? Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

deve far valutare la sua condizione globalmente dal medico di famiglia che eventualmente la indirizzera' allo psichiatra qualora ci fosse la negativita' di altri esami.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/